Diana Rabachin è nata nel 1986, in una delle città Europee più stimolanti nelle arti visive. Questo la porta a studiare grafica pubblicitaria già dalla scuola superiore, proseguendo poi gli studi universitari all'Istituto Europeo Di Design a Milano, dove nel 2010 consegue il diploma di laurea in Comunicazione Visiva. 
La sua carriera di grafico comincia nel settembre 2010 nella nota azienda Aldo Coppola dove si forma come grafico occupandosi principalmente di packaging per i brand Shatush Product e Aldo Coppola Product, comunicazione e video editing per la promozione dei prodotti e per gli show di presentazione delle nuove collezioni hair style per il brand GO Coppola. Grazie all'esperienza acquisita fianco a fianco con i maggiori esponenti creativi del settore beauty, forma il suo stile e carattere di Art Director.
Nel 2016 decide di lavorare con agenzie del settore beauty e cosmetica di lusso, tra le quali LoveBrand dove conosce e collabora con Davide Bozzini con il quale seguirà diversi progetti nel settore.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli creativi, parallelamente alla vita lavorativa, decide di spaziare fra varie discipline seguendo corsi di video editing, video mapping ed interior design. 

CLIENTS:
Back to Top